Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini

Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini

Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini

4.1

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 107, 24036 Ponte San Pietro BG, Italia

Sito web: Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini

Telefono: +39 035 611235

Chiama oraVisualizza recensioniCome arrivarci

La Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini è un istituto scolastico che si trova in Via Vittorio Emanuele II, 107 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. La nostra scuola offre un ambiente accogliente e stimolante, dove i bambini possono imparare e crescere in modo armonioso. Il nostro team di insegnanti altamente qualificati è dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità, basata su un approccio pedagogico innovativo. I nostri orari flessibili consentono agli studenti di conciliare facilmente lo studio con altre attività extracurriculari. Inoltre, la nostra scuola offre un'ampia gamma di attività extracurriculari, che includono sport, arte, musica e molto altro ancora. Siamo convinti che la nostra scuola sia il luogo ideale per far crescere i vostri figli, offrendo loro un'educazione solida e preparandoli per un futuro brillante. Non esitate a contattarci al numero +39 035 611235 per ulteriori informazioni o per prenotare una visita alla nostra scuola. Siamo ansiosi di darvi il benvenuto nella nostra comunità scolastica.

  Scuola paritaria dell'Infanzia e Primaria Papa Giovanni XXIII

Recensioni di Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini

Recensioni positive di Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini

nibiru 77 5

Mio figlio ha frequentato 5 anni, un carattere molto difficile il suo, ma una grande intelligenza che questa scuola formata da un organico preparato e attento, insieme alla direttrice Suor Fiorangela (suor magica) hanno saputo gestire con …

Julia Lethe 5

Ho studiato li e anche mio fratello, sono stati i 5 anni più belli della mia vita, circondata da tanto affetto ed educazione

Ricky VavaCapra 5

Ho studiato 5 anni super

Mattia Carrara 5

mi piace questa scuola 🙂

  Istituto Scolastico Paritario Suore Sacramentine

Mattia Carrara 5

Mattia di 4b

Recensioni negative di Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini

Daniel Ferreri 1

Arcan 2

Ely Brettaigne 3

Una scuola con aspetti sia positivi che negativi, come ogni luogo. Il problema per me e mia moglie: gli aspetti negativi superano gli aspetti positivi abbastanza da lasciare dopo tre anni e passare a un'altra scuola. E quando siamo partiti, …

Pinuccio Sibella 4

Mia figlia ha frequentato alla Cittadini le elementari dal 2001 al 2006, ero un po' perplesso nell'iscriverla in quanto non sono credente, ma la qualità dell'offerta formativa mi ha stupito sin dai primi mesi. Qualità dovuta alla …

Gabriella Mastropietro 4

! Il mio Gabrielino é in 1b! È sereno e felice! Ogni giorno un pezzetto di conoscenza in più, con tanto garbo ed educazione! Mi sciorina i colori e i numeri in inglese! E quanti bei dettati, come una volta! Molto soddisfatta che il mio …

  Caterina Cittadini

Come arrivare Scuola Primaria Paritaria Caterina Cittadini

Le scuole primarie paritarie a Bergamo rappresentano un'opportunità unica per garantire ai nostri bambini un'istruzione di eccellenza. Grazie a queste scuole, l'eccellenza dell'istruzione è finalmente a portata di mano per tutte le famiglie. Le scuole paritarie offrono un ambiente accogliente e stimolante, con insegnanti altamente qualificati e programmi educativi innovativi. Non perdere l'opportunità di dare al tuo bambino il miglior inizio possibile nella vita, scopri le scuole primarie paritarie a Bergamo!

Romulo M. Franchescolli

Go up
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per scopi di affiliazione, nonché per mostrarvi pubblicità in linea con le vostre preferenze in base a un profilo elaborato dalle vostre abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, l utente accetta l uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad